RESO & RIMBORSO

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per cambio o credit store entro 7 giorni dalla data di spedizione.
Istruzioni per il Reso
- I prodotti resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere i sigilli di garanzia intatti.
- Prima di effettuare il reso bisogna essere autorizzati da fratellimassa.it che rilascia un codice RMA (Return Merchandise Authorization).
- Per richiedere l'autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una email a info@fratellimassa.it entro 7 giorni dalla ricezione della merce, contenete i codici degli articoli che si intende rendere o il numero d'ordine nel caso di reso totale; va specificato se si richiede un cambio taglia o credit store.
- Una volta ricevuta la richiesta di reso, fratellimassa.it invierà al Cliente email contenente il codice RMA e le istruzioni per il reso.
- Le spedizioni di reso possono essere effettuate dal corriere scelto dal cliente e fratellimassa.it in questo caso non si assume nessuna responsabilità in caso di smarrimento merce.
- Le spedizioni non autorizzate o che riportano sulla confezione un codice RMA errato varranno rifiutate.
Il cliente ha a disposizione la seguente compensazione:
Store Credit:
- può essere utilizzato una sola volta entro 15 giorni dal momento del reso;
- non può essere cumulato con altri Store Credit;
- deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore;
La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di fratellimassa.it, entro 6 giorni dall'avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.
TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO
- Il sigillo di garanzia e protezione presente sugli articoli che si restituiscono, non deve essere né tagliato né rotto. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo, il bollino/etichetta di sicurezza apposto alle suole e/o in ogni altra parte delle scarpe, non andrà rimosso, ne alterato nel colore e forma.
- Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all'ordine.
- Tutti i prodotti devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
- Nell'eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte della fratellimassa.it è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. fratellimassa.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.
- fratellimassa.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati . Al momento del cambio le ulteriori spese di spedizione sono entrambe a carico del cliente.
- fratellimassa.it non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all'indirizzo di spedizione originale previo pagamento della spedizione.